Corona dei 7 dolori e delle 7 allegrezze di San Giuseppe

I. O Sposo purissimo di Maria Santissima, glorioso San Giuseppe, siccome fu grande il travaglio e l’angustia del vostro cuore nella perplessità di abbandonare la vostra illibatissima Sposa, così fu ineffabile l’allegrezza, quando dall’Angelo vi fu rivelato il mistero sovrano dell’Incarnazione. Per questo vostro dolore e per questa vostra allegrezza vi preghiamo di consolare ora e negli estremi dolori l’anima nostra coll’allegrezza di una buona vita e di una santa morte somigliante alla vostra in mezzo di Gesù e di Maria.Pater, Ave, Gloria

Leggi di più »

Rosario per le famiglie Consacrate a Maria

Il Rosario in questione è stato trascritto dal testo "Un Segreto di Felicità - Filotea Mariana" pubblicato nel 1961, di conseguenza mancano i misteri Luminosi. Si recita come un normalissimo Rosario, cambiano solo le meditazioni che troverete di seguito.  

Leggi di più »

Corona dei 100 Requiem

Anna Maria Taigi era devotissima delle Anime del Purgatorio. Nella sua pietà amava suffragare le Anime Sante con la recita di cento requiem. Ella testimonia di aver ottenuto da Dio molti celesti favori nelle circostanze più diverse e nei bisogni più gravi, spirituali e temporali.

Leggi di più »